Windows 10 Codice di interruzione "Kernel data Inpage Error" ogni volta che metto la spunta su "ascolta il dispositivo (microfono)"

  • Thread starter Thread starter marietto2008
  • Start date Start date
M

marietto2008

Ciao a tutti.


il mio nome e' Veronica,lavoro in un call center. Al lavoro dobbiamo usare Zoiper 3.5 che grazie all'integrazione con il browser ci permette di effettuare le chiamate ai clienti che recuperiamo tramite un gestionale che funziona tramite il browser stesso. Al momento sto usando Windows 10 sul un notebook Acer Aspire One. Dapprima il mio problema era che i clienti non riuscivano a sentire la mia voce,successivamente sono riuscita a sistemare questo problema andando in : pannello di controllo / Audio / Registrazione / Microfono / proprietà / ascolto e mettendo la spunta su "ascolta il dispositivo". Ha funzionato per un po' di tempo,anche se i volumi in entrata e in uscita erano bassissimi. Purtroppo dopo aver fatto gli ultimi aggiornamenti la situazione e' peggiorata. Ora ogni volta che riavvio Windows 10 toglie la spunta su "ascolta il dispositivo" e quando ce la rimetto emette un fischio fastidiosissimo e poi da un errore,che dice "il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di informazioni sull'errore in corso. Al termine il computer verrà riavviato automaticamente. Codice di interruzione = Kernel data Inpage Error" e presenta un codice a barre. NB : come driver audio sto usando il Realtek High Definition Audio. Che devo fare ragazzi ? datemi una mano,vi prego belli. Io devo lavorare per vivere.

Continue reading...
 
Back
Top